Warning: Attempt to read property "id" on array in /var/www/html/app/templates/cassiopeia/html/com_content/article/default.php on line 59
CONI Calabria: Santo Stefano d’Aspromonte, la FCI e le attività del Comitato

- Proseguono le attività del C.R. CONI Calabria con il Presidente Maurizio Condipodero che crede fortemente nella programmazione deliberata dalla Giunta Regionale in riferimento alla valorizzazione del territorio dell’Aspromonte e di tutti Comuni limitrofi, in ottica sportiva.
- Si è dato seguito a quanto stabilito in Giunta, incontrandosi presso i saloni del Comitato Regionale con il Sindaco del Comune di Santo Stefano d’Aspromonte Francesco Malara e con il Delegato Regionale della FCI Francesco Corrado, entusiasti e pronti a valorizzare il contesto calabrese.
- Dall’incontro, infatti, si sono programmate le linee guida da seguire per la promozione sportivo – culturale dell’intero territorio Aspromontano, coinvolgendo Istituzioni, diverse discipline sportive, movimentando così il territorio, stimolandolo alla crescita.
- Il Sindaco di Santo Stefano d’Aspromonte, Francesco Malara, Componente del Consiglio Direttivo del Parco, propositivo nel voler prestare attenzione agli aspetti sportivo – ludico – relazionali, dopo una serie di attività invernali che hanno dato credito alla programmazione lungimirante nel voler investire nel meraviglioso contesto di Gambarie, con l’apertura di nuove piste da scii e l’ammodernamento delle infrastrutture, ha ribadito il volere dell’Amministrazione di alimentare tutti quegli eventi che creino dinamicità all’intero territorio, sottolineando l’importanza della sinergia con il C.R. CONI Calabria.
- Il Presidente Maurizio Condipodero, nel poter contare sulla brillantezza e la voglia di fare del Delegato Regionale della FCI Francesco Corrado, ha già intrapreso nuovi percorsi con i presidenti di FSN e DSA che meglio si prestano alla valorizzazione dell’Aspromonte e di tutti i Comuni che ruotano attorno ad esso.